Best Coaching

 

 

 

 

 

Per le Aziende: Corsi & Formazione.

Nella tua azienda ci sono persone demotivate, che hanno poca voglia di assumersi responsabilità, che hanno poca fiducia in se stesse o non riescono ad esprimere le loro potenzialità o a raggiungere i risultati desiderati?

Vuoi aumentare il tuo giro d’affari/vendite/profitti

, pronto a far fare alla tua azienda un significativo salto in avanti ed hai bisogno di uno specifico piano d’azione per implementare i tuoi obiettivi di crescita, oppure stai per lanciare un nuovo prodotto o servizio o stai iniziando un nuovo business ed hai necessità di focalizzare il focus da un’area all’altra?

Proponiamo percorsi di formazione e coaching che offrono strategie mirate a riconoscere far esprimere ed ottimizzare le infinite potenzialità e risorse di ogni individuo.

 

Corsi di Formazione Aziendale

Corsi e progetti personalizzati di formazione che spaziano dalla leadership allo sviluppo aziendale, dal time management al decision making, dalla gestione dei collaboratori alle relazioni con il pubblico.

Da anni presenti sul mercato italiano, ricerchiamo sperimentiamo e condividiamo gli strumenti più efficaci per lavorare su di sé e raggiungere risultati concreti.

Coinvolgimento, passione, congruenza ed energia sono le risorse che Best Coaching utilizza per trasformare un programma di apprendimento in un’occasione di crescita e di superamento dei propri limiti, per sviluppare una maggiore consapevolezza e accrescere la propria motivazione personale.

L'obiettivo è quello di:

 

Formazione

I repentini cambiamenti intervenuti in questi ultimi anni nella vita lavorativa di molte persone e nel mondo delle aziende, hanno portato molte di queste stesse aziende ed i loro responsabili a dover assumere modi di pensare completamente nuovi e spesso in antitesi con quanto si era abituati a pensare e a fare. Questi processi di cambiamento richiedono che vengano acquisiti, assimilati e tradotti in comportamenti misurabili, principi e valori nuovi.

 

Il Trainer è la persona che aiuta e facilita questo cambiamento, agevolando la crescita costante della singola persona e di conseguenza dell’organizzazione stessa.

 

Tematiche della Formazione e dei Corsi

 

AUTOSTIMA

Quando hai una buona autostima, ti senti bene con te stesso. Hai un atteggiamento mentale positivo, sei flessibile e pieno di risorse. Sai godere delle opportunità che ti si presentano e sei sempre pronto ad affrontare la vita a testa alta. Ti senti pieno di energia, determinato e creativo. Quanto è importante aumentare questi momenti nella tua vita? Questo corso ti aiuterà ad aumentare la stima di te e, di conseguenza, a stabilire buone relazioni interpersonali, ad affrontare meglio le difficoltà, a farti rispettare, a non dipendere dal giudizio degli altri e a sviluppare le tue potenzialità.

 

COMUNICAZIONE

Un corso di comunicazione che ha lo scopo di aumentare la capacità di comunicare efficacemente , così da ridurre lo stress, gli errori e le incomprensioni, e di conseguenza, ottenere una maggiore produttività e aumentare l'efficienza dei collaboratori.

 

CUSTOMER SERVICE

Il corso fornirà metodi e strategie per aumentare la soddisfazione e la fidelizzazione dei Clienti. Insegnerà a gestire i clienti "difficili" e a creare un team di lavoro sereno e produttivo.

 

TIME MANAGMENT/ EFFICIENZA

Il corso vi fornirà una "cassetta degli attrezzi" per organizzare e gestire la giornata lavorativa, e far fronte con efficacia ai mille compiti quotidiani. Sarete in grado di:

È possibile riprendere il controllo della propria attività lavorativa e svolgere i propri impegni senza ansia grazie ad un giusto approccio di gestione del tempo che è oggi sinonimo di efficienza e organizzazione personale.

 

RELAZIONI CON IL PUBBLICO

È un corso pratico che ha lo scopo di aumentare la capacità di comunicare efficacemente e di incrementare il senso di accoglienza, sviluppando professionalità e efficienza. Migliorare le relazioni con il pubblico rappresenta il passo più importante per migliorare la propria immagine aziendale.
Esso infatti permetterà di fidelizzare la clientela e costruire le basi per una reputazione di successo. I partecipanti acquisiranno le competenze e le abilità per soddisfare appieno le esigenze dei diversi interlocutori e gestire le relazioni con risultati d’eccellenza

 

GALATEO AZIENDALE

Un corso utile per diffondere nell'ambiente di lavoro regole comportamentali e di relazione (con il corretto approccio formale di bella presenza). Si tratta di aspetti indispensabili per far nascere e diffondere un clima armonioso, per ottenere una migliore immagine e una maggiore produttività per l'organizzazione.

 

GESTIONE VENDITORI

Un pacchetto mensile all-inclusive che permette di usufruire della sinergia della consulenza unita al coaching per costruire un team di venditori motivato ed affiatato, e portarlo ad ottenere eccezionali risultati di vendita.
Il segreto di un bravo venditore è che sia in grado di conquistare la fiducia ed il rispetto dei clienti e che sviluppi il giusto atteggiamento per ottenere il massimo risultato dal proprio impegno.

 

MOTIVAZIONE

Un corso per stimolare prestazioni lavorative elevate a livello strategico facendo coincidere gli obiettivi aziendali con gli obiettivi dei singoli, a livello del personale tenendo conto delle peculiarità dei singoli e valorizzandole, a livello di team rendendolo coeso e stimolando in esso un processo di crescita della competenze e delle capacità.

 

ENERGY LEADERSHIP

Un corso per imparare a controllare e sviluppare la propria energia e utilizzarla a proprio vantaggio. Diventare più consapevoli del proprio carisma personale e saperlo utilizzare sia nell'ambiente di lavoro che in ambito privato permetterà di diventare degli ottimi leader, in grado di motivare anche i collaboratori ad esprimere il proprio potenziale.

 

GESTIONE COLLABORATORI

Un percorso che permette di affrontare al meglio le criticità che si presentano nella gestione dei collaboratori e svilupparne le potenzialità

 

BENESSERE AZIENDALE

Percorso finalizzato ad aumentare il benessere aziendale attraverso lo sviluppo di un atteggiamento mentale positivo, senso di appartenenza, responsabilità, autonomia e la (ri)progettazione di ruoli, spazi, obiettivi del singolo, del team e dell'azienda.

 

 

Marcolina Sguotti

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